puoi fare lo scontrino senza il registratore di cassa telematico direttamente con le API Scontrino di Effatta

Attraverso le API scontrino puoi integrare il tuo gestionale e farlo funzionare come un normale registratore di cassa.

Utilizza una funzionalità messa a disposizione alle aziende gratuitamente dalla Agenzia delle Entrate per generare uno scontrino virtuale che può essere stampato o inviato via SMS, mail o WhatsApp.

Non avrai bisogno della chiusura giornaliera perché i dati sono inviati in tempo reale.

Utilizzando una qualsiasi stampante potrai fare la stampa dello scontrino.

Per qualsiasi informazione scrivi a supporto@effatta.it

PUOI EMETTERE UNO SCONTRINO ELETTRONICO SENZA REGISTRATORE FISCALE TELEMATICO!

L’Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione sul suo portale del cassetto fiscale, nella sezione Fatture e Corrispettivi, il servizio per la creazione del Documento Commerciale Online, attraverso il quale è possibile creare e stampare uno scontrino elettronico (che sostituisce anche la ricevuta fiscale) direttamente online senza un registratore di cassa telematico (RT).

Questa procedura è scomoda e macchinosa ed è, pertanto, difficilmente utilizzabile , anche per coloro che hanno la necessità di emettere pochi scontrini giornalieri.

EFFATTA mette a disposizione di tutti coloro che non intendono acquistare un dispositivo fiscale, dando la possibilità di emettere e stampare il documento commerciale dell’Agenzia delle Entrate anche in mobilità da qualsiasi Smartphone o Tablet, in modo semplice e veloce, grazie al supporto delle stampanti Bluetooth, inoltre da la possibilità attraverso le API SCONTINO ELETTRONICO, di generare lo scontrino direttamente dal gestionale contabile o di magazzino.